ALOE E SPORT


Tutti i prodotti dell’ALOE CENTER, dagli INTEGRATORI ALIMENTARI ENERGETICI a base della prima Tintura Madre di Aloe Arborescens agli ALIMENTI trattati con l’Aloe – Code hanno dimostrato la loro efficacia anche presso il settore dello Sport e del Benessere.
Gli straordinari complementi che l’ALOE CENTER offre allo Sportivo gli consentono di ottenere una depurazione ed una purificazione dell’organismo accompagnate da uno straordinario apporto energetico utile al conseguimento ottimale della prestazione fisica secondo un metodo completamente naturale.

Gli INTEGRATORI ALIMENTARI ENERGETICI Mirati dell’Aloe Center permettono di ripristinare il regolare funzionamento fisiologico di tutti gli organi ridonando salute, benessere ed energia, strumenti basilari all’attività sportiva.

Gli ALIMENTI ENERGETICI contenenti l’ALOE – CODE prodotti dall’Aloe Center forniscono d’immediato e con un semplice gesto tutto il potere vitale della pianta dell’ALOE presente in un Caffè o in una Granella di Cioccolato. Degustati prima e dopo l’allenamento offrono l’adeguata stabilità energetica ricercata dall’atleta in un’armonia dell’essere.

 

ALOE E YOGA


Ogni creazione dell’ALOE CENTER viene ottenuta alla presenza della Divinità. Ogni preparato mira a ripristinare la comunione dell’anima al fine di ritrovare l’allineamento indispensabile alla vita attraverso una purificazione completa del CORPO, della MENTE e dello SPIRITO.

Ogni Fitoestratto energetico a base della prima Tintura Madre di Aloe Arborescens ridona all’individuo codici specifici, funzionali al conseguimento del benessere per un risveglio dell’anima che protende verso l’eternità.

Ogni Alimento Energetico contenente l’ALOE – CODE accompagna l’uomo lungo il proprio cammino spirituale offrendo l’Ascolto ed uno stato di presenza alla coscienza necessario al combattimento quotidiano contro le vanità per il conseguimento del bene assoluto.
Il Caffè -Aloe Quality Sign- dona lucidità e chiarezza, il Cioccolato -Aloe Quality Sign- coadiuva l’attività respiratoria per un’apertura alla comunione che anela all’estasi.